VIDEO FORNETTO ILLILLO

La nostra azienda offre un assistenza totale hai suoi clienti, infatti oltre al libretto di istruzioni presente dentro la scatola al momento dell’acquisto, offriamo assistenza telefonica infatti tutti i nostri clienti hanno il nostro numero di casa e di cellulare, assistenza online nel nostro sito internet, offriamo la garanzia del prodotto con ritiro a casa del cliente del fornetto guasto e riconsegna del fornetto aggiustato.

Oltre a tutto questo vi mettiamo a disposizione i nostri video tutorial dalla realizzazione dell’impasto alla manutenzione del fornetto passando per la cottura della pizza.

In questi primi tre video, Morena vi insegna a realizzare l’impasto per la pizza con la nostra personale ricetta e Lillo vi mostra come avviene la cottura della pizza.

SMONTAGGIO PULIZIA TOTALE E RIMONTAGGIO FORNETTO

Dopo avervi dato i nostri umili consigli per la realizzazione dell’impasto e la cottura della pizza, nei video che seguono vi mostriamo come smontare e rimontare completamente il nostro fornetto e Morena vi mostra come pulirlo a fondo, chiaramente questa pulizia va eseguita diciamo al massimo per chi lo usa molto una volta ogni due anni o tutte le volte che volete vedere il vostro fornetto tornare come nuovo.

Per qualsiasi difficoltà incontriate l’azienda resta a vostra disposizione :

Laboratorio 0546 942943

LA NOSTRA VIDEO RICETTA PER LA PIZZA SENZA GLUTINE

Oramai le allergie e le intolleranze alimentari condizionano fortemente la vita di tutti i giorni e il piacere di gustarsi una buona pizza in compagnia a taluni viene negato.

Oggi grazie al forno per pizza ILLILLO e agli forzi fatti da molti molini che realizzano mix di farine appositamente per la pizza e privi di glutine tutti possono tornare a godersi una buona pizza in compagnia sia realizzandola a casa che sedendosi nelle pizzerie specializzate.

ILLILLO è il valido alleato per trasformare la propria pizzeria in una pizzeria che serve anche GLUTEN FREE ma soprattutto ILLILLO è l’elettrodomestico da casa che vi permetterà di tornate a gustare la pizza anche se in famiglia avete casi di celiachia.

Guardate i nostri video e diventate anche voi amici clienti della nostra piccola azienda.

Lillo e Morena

LE NOSTRE VIDEO RICETTE

Il forno pizza illillo, è un forno artigianale che raggiunge temperature oltre i 350°, questo lo rende il forno ideale per cuocere la pizza come in pizzeria e per farti scoprire tutte quelle ricette che necessitano di temperature così alte, che coi normali forni di casa non possono essere realizzate.

Qui mettiamo a tua disposizione alcune delle nostre video ricette meglio riuscite, segui passo a passo le nostre indicazioni e sfrutta al meglio tutte le caratteristiche del nostro forno.

Mi raccomando se anche tu hai una ricetta caratteristica della tua regione da realizzare col forno pizza illillo, condividila con noi che sperimentiamo insieme.

Ciao
Lillo e Morena