il primo impasto pizza

Facciamolo per la prima volta

In questi giorni, abbiamo avuto occasione di parlare di pizza con chi ama la pizza ma non ne sa veramente nulla, anche se il desiderio di farsela in casa è comunque un’ambizione e questo ci ha fatto capire che il nostro corso per principianti se pur semplice e intuitivo ha bisogno di una serie di filmati a monte.

Ecco forse ho fatto un po’ di confusione, esattamente come quella che mi è capitato di notare quando ho cercato di spiegare a un cliente come fare il suo primo impasto.

Quindi abbiamo pensato di progettare una playlist, dove creare tutti i contenuti necessari a fare il primo impasto senza tralasciare nulla, perché sono le cose che diamo per scontate a volte a essere le più importanti.

La playlist potrebbe chiamarsi:
Facciamolo per la prima volta.
Cominciamo dal di qui ecce cc.
La tua prima pizza fatta in casa.

La playlist conterrà filmati brevi e esplicativi per ogni singolo e magari semplicissimo passaggio e permetterà a chi veramente non sa dove mettere le mani di realizzarsi una prima pizza accettabile, chiaramente comprensivi di consigli per utilizzare il nostro forno pizza illillo, fornendo così gli strumenti per affrontare consapevolmente il nostro corso per principianti.

Ci aggiorneremo quando avremo disponibili i primi filmati.

Ciao
Lillo e Morena