ILLILLO lancia il sito web di nuova generazione!

Il fornetto per pizza ILLILLO lancia il nuovo sito web dal look and feel più moderno, ideato sulla promessa “il meglio per la tua pizza“.

Il nuovo sito web Responsive, compatibile con tutti i device mobili di ultima generazione intende essere più vicino ai nostro clienti, perchè possanno avere un accesso diretto alle informazioni, in ogni momento e ovunque anche su desktop (IE8, IE9, IE10, IE11, Firefox, Safari, Opera, Chrome, Edge).

ILLILLO lancia il sito web di nuova generazione!

La sezione SHOP mette a disposizione tutte gli accessori ILLILLO e i possibili ricambi acquistabili direttamente online!

Il sito www.illillo.it contiene tutte le informazioni sul nostro formetto oltre ad una sezione news & eventi in cui verranno pubblicate esposizioni, ricette e consigli sulla preparazione dell’impasto.

 

2 commenti
  1. Roberto
    Roberto dice:

    Sono interessato all,acquisto del cornetto ma volevo sapere se oltre le pizze nella piccola sera di cottura si possono fare anche calzoni, focacce,ciambelle romagnole,lasagne bolognesi grazie per vs eventuale risposta!

    Rispondi
    • Emanuele Linari
      Emanuele Linari dice:

      Ciao, il forno si contraddistingue per raggiungere le temperature che il forno di casa non può raggiungere, quindi è l’ideale per pizza, focaccie calzoni, e per tutte le pietanze che necessitano di oltre 300° per essere cotte .

      Lasagne, ciambelle vengono benissimo anche nel forno di casa.

      Ciao
      Lillo

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.